Jinrong International Hotel Shanghai

Cercando disponibilità e prezzi
Jinrong International Hotel Shanghai

Verifica disponibilità

1

Jinrong International Hotel Shanghai

4 Stelle 4 Stelle Hotel
2750 Gong He Xin Road

Shangai, Cina

Descrizione

L'hotel è situato al centro del sobborgo Zhabei di Shanghai. Nelle vicinanze gli ospiti troveranno il Shanghai Circus World, il parco Daning Lingshi e i principali sistemi trans link della città. Il centro degli affari di Shanghai è raggiungibile in 8 minuti d'auto, i 2 principali aeroporti (Pudong e Hongqiao) in un'ora. L'hotel dista solo 15 minuti dalla sede dell'EXPO.

Il business hotel dispone di 158 camere e vanta alti standard di servizio e una ricca dotazione che renderà il soggiorno degli ospiti particolarmente piacevole. Arricchiscono ulteriormente l'offerta ampie strutture per conferenze, tra cui figurano sale multifunzionali e sale riunioni. L'hotel offre assistenza per l'organizzazione di eventi sociali e di corsi di formazione professionale. Il complesso climatizzato è inoltre dotato di hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, ascensore, ristorante e accesso a Internet con e senza cavo. Gli ospiti potranno inoltre usufruire di servizio in camera e servizio lavanderia (a pagamento). Potranno disporre infine di deposito biciclette e di parcheggio.

Tutte le camere sono arredate con eleganza e vantano decorazioni sobrie. La moderna dotazione comprende accesso a Internet, TV con canali internazionali e minibar. Oltre a bagno con doccia, vasca da bagno e asciugacapelli, gli ospiti avranno a loro disposizione telefono con linea diretta, minibar, letto a due piazze e aria condizionata. Completa il quadro degli standard una cassetta di sicurezza.

Il centro ricreativo dispone di sala per giocare a scacchi, parrucchiere, Spa con sauna, pediluvio e servizio massaggi (a pagamento). La palestra è attrezzata con numerose strutture.

L'offerta gastronomica dell'hotel è rinnovata continuamente. Ogni mattina viene servita una colazione a buffet. Gli ospiti potranno scegliere tra svariati menu per pranzo e cena.

Caratteristiche

Year of construction 2004 hotel American Express EC Wi-fi Smoking rooms Wheelchair-accessible Car park 24-hour reception Check-in hour 14:00:00 Check-out hour 12:00:00 Mobile phone coverage Wi-fi Room service Laundry service Multilingual staff Air conditioning in public areas Hotel safe Currency exchange facilities Cloakroom Lift access Bicycle storage Gym Newspapers Luggage room Clothes dryer Bar Restaurant Non-smoking area Smoking area Conference room Set menu dinnerMostrare più

Caratteristiche Camere

Carpeted floors Safe Hairdryer Direct dial telephone Internet access Bathroom Bathtub TV Minibar Shower

Indirizzo: 2750 Gong He Xin Road
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.