Holiday Inn Express Singapore Serangoon

Cercando disponibilità e prezzi
Holiday Inn Express Singapore Serangoon

Verifica disponibilità

1

Holiday Inn Express Singapore Serangoon

4 Stelle 4 Stelle Hotel
270 Jalan Besar 01-01/02

Singapore, Singapore

Descrizione

Questo hotel è situato a 5 minuti a piedi da 2 stazioni MRT, Lavender e Farrer Park. A un solo chilometro da quest'ultima si trova Little India, un vivace centro commerciale dedicato alla comunità indiana. Il Jalan Besar Food Centre e The Mustafa Centre, un centro commerciale aperto 24 ore su 24, si raggiungono entrambi in 3 minuti. Lo stadio Jalan Besar e la piscina distano meno di 1 chilometro. Il Museo Nazionale, la piazza Sim Lim e Orchard Road si trovano nelle vicinanze della struttura. L'aeroporto Changi di Singapore dista 25 chilometri.

Questo city hotel inaugurato nel 2008 dispone di 127 camere dal design contemporaneo, distribuite su 6 piani. La struttura è contraddistinta da comfort e circondata da dintorni accoglienti, perfetti per rilassarsi al termine di una giornata intensa. Interamente climatizzato, l'hotel offre ai suoi ospiti hall con reception aperta 24 ore su 24, ascensore, caffetteria, servizio lavanderia e servizio in camera (gli ultimi due a pagamento). La struttura dispone di parcheggio.

Tutte le camere sono dotate di bagno privato con doccia e asciugacapelli, letto queen size o 2 letti singoli (disponibili su richiesta), TV LCD con canali via satellite e film nonché di accesso a Internet a banda larga gratuito. Dispongono inoltre di telefono con linea diretta, aria condizionata autonoma, set per la preparazione di tè e caffè, serratura elettronica e cassetta di sicurezza elettronica. L'hotel mette a disposizione piani per non fumatori. A richiesta è disponibile un set da stiro.

La colazione viene servita a buffet in stile internazionale o in stile indiano presso il Thangam Food Palace, adiacente all'hotel.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Lift access Wired Internet Laundry service Wi-fi Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Check-in hour 24-hour security Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) Local and international calls Smoke detector Dining area hotel American Express City centre Bathroom Suites Disability-friendly rooms Entertainment Area Bar Family rooms Twin rooms Mini fridge Bus/Train station Individually adjustable air conditioning Year of construction Nearest Bus / Metro Stop Shower Safe RestaurantMostrare più

Caratteristiche Camere

Safe Hairdryer Direct dial telephone Bathroom TV Mini fridge Wi-fi Shower Desk Satellite TV Number of bedrooms Housekeeping

Indirizzo: 270 Jalan Besar 01-01/02
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.