De la Borda

Cercando disponibilità e prezzi
De la Borda

Verifica disponibilità

1

De la Borda

3 Stelle 3 Stelle Hotel
Cerro del Pedregal No. 1

Taxco, Guerrero, Messico

Descrizione

Questo accogliente hotel è ubicato nel cuore turistico di Taxco. I mezzi pubblici effettuano una comoda fermata a soli 100 metri di distanza.

Ristrutturato nel 2003 e arredato con gusto, l'albergo si sviluppa su 4 piani e dispone di un totale di 105 camere. Un bar e un accogliente ristorante garantiscono una varia e squisita offerta gastronomica. A richiesta si può usufruire del servizio in camera e del servizio lavanderia. Le auto possono essere posteggiate nel parcheggio o nel garage dell'hotel.

Le camere, arredate in stile messicano, dispongono di bagno con asciugacapelli. Sono inoltre dotate di telefono con linea diretta, cassetta di sicurezza a pagamento e balcone o terrazza.

Nel giardino gli ospiti hanno a loro disposizione una piscina d'acqua dolce.

Caratteristiche

Laundry service Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel Bathroom Bar Year of construction Safe Restaurant Balcony

Caratteristiche Camere

Safe Direct dial telephone Bathroom Balcony

Indirizzo: Cerro del Pedregal No. 1
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.