Fern Resort Mae Hong Son

Cercando disponibilità e prezzi
Fern Resort Mae Hong Son

Verifica disponibilità

1

Fern Resort Mae Hong Son

3 Stelle 3 Stelle Hotel
Moo 10, Ban Hua Nam Mae Sakut, Pha Bong, Muang, 64

Mae Hong Son, Thailandia

Descrizione

Situato ai margini del Parco Nazionale di Mae Surin, a 7 km dalla città di Mae Hong Son, il resort è ubicato in una piccola valle, circondato da montagne, foreste e risaie. Un piccolo torrente e terreno ben curato, ricco di flora e fauna, rende questo resort di eco-turismo il luogo ideale di soggiorno per gli amanti della natura. Il Parco Naturale Mae Sakud è ad 1 km di distanza e la sorgente calda di Phabong è circa a 7 km mentre il Porto di Huay Due si trova a circa 10 km di distanza. Il resort dispone di 31 bungalow in legno con bagno privato, aria condizionata ed una terrazza privata. Non ci sono televisori o telefoni quindi gli ospiti possono godere dei suoni della foresta circostante, acque galleggianti, della piscina all'aperto e dell'atmosfera rilassante. Nel ristorante all'aperto viene servita una deliziosa colazione a buffet mentre per prano e cena è contemplata l'opzione à la Carte. Per una vacanza sull'isola di eccezionale bellezza, soggiornare a Fern Resort.

Caratteristiche

Hotel safe Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Small pets allowed (under 5 kg) Garden Large pets allowed (over 5 kg) hotel Suites Bungalows Conference room TV lounge Year of construction

Indirizzo: Moo 10, Ban Hua Nam Mae Sakut, Pha Bong, Muang, 64
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.