Yodia Heritage Hotel Phitsanulok

Cercando disponibilità e prezzi
Yodia Heritage Hotel Phitsanulok

Verifica disponibilità

1

Yodia Heritage Hotel Phitsanulok

4 Stelle 4 Stelle Hotel
Phuthabucha Road, A. Muang, City Center, 89/1

Pitsanuloke, Thailandia

Descrizione

Questo hotel è situato sulle rive del fiume Nan, nel centro di Phitsanulok, a 250 m da Wat Phra Si Rattana Mahathat, tempio nel quale si trova una delle più belle statue del Buddha (Phra Buddha Chinnarat). Nelle vicinanze sono disponibili un ufficio di informazioni turistiche e numerosi negozi. L'autostazione dista 1 km.

Ideale per le famiglie, questo design hotel offre tutti i vantaggi di una sistemazione nel cuore del centro storico. Costruito nel 2008, questo hotel è dotato di 25 tra camere e suite. Il complesso dà il benvenuto ai propri ospiti presso un'accogliente hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24. Mette inoltre a disposizione aria condizionata, cassetta di sicurezza, ascensore, strutture per conferenze, accesso wireless a Internet nonché servizio in camera e servizio lavanderia (a pagamento). Caffetteria e ristorante assicurano un'offerta gastronomica variegata.

Le camere sono lussuose e dotate di balcone, bagno privato con doccia, vasca e asciugacapelli nonché di pavimenti in legno. Sono disponibili letti a due piazze o letti king size. La dotazione standard prevede inoltre telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, accesso a Internet, cassetta di sicurezza, minibar, frigorifero, set per la preparazione di tè e caffè e aria condizionata regolabile individualmente.

Gli ospiti potranno concedersi un tuffo rinfrescante nella piscina coperta o in quella all'aperto. Il bagno di vapore assicura il massimo relax.

La colazione viene servita a buffet, il pranzo a menu fisso e la cena a menu fisso o à la carte. L'hotel propone inoltre pacchetti speciali.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Lift access Mobile phone coverage Wired Internet Laundry service* Wi-fi Room service* Car park Garage Wheelchair-accessible Small pets allowed (under 5 kg) Garden Large pets allowed (over 5 kg) hotel Bathroom Suites Internet access Set menu dinner Minibar Fridge Tea and coffee making facilities Bus/Train station Conference room Individually adjustable air conditioning Year of construction Shower Safe Restaurant Non-smoking area Smoking area Balcony HighchairsMostrare più

* Da pagare in hotel

Caratteristiche Camere

Safe Hairdryer Direct dial telephone Internet access Bathroom Fridge Bathtub Minibar Balcony Tea and coffee making facilities Shower

Indirizzo: Phuthabucha Road, A. Muang, City Center, 89/1
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.