Grand Riverside Hotel Phitsanulok

Cercando disponibilità e prezzi
Grand Riverside Hotel Phitsanulok

Verifica disponibilità

1

Grand Riverside Hotel Phitsanulok

3 Stelle 3 Stelle Hotel
Praroung Rd, A. Muang, 59

Pitsanuloke, Thailandia

Descrizione

Grazie alla sua posizione strategica nel cuore della città, questo hotel è la scelta migliore per un soggiorno a Phitsanulok. La struttura si trova in un'area tranquilla con vista sul fiume Nan ed è circondato da uno splendido paesaggio naturale dall'atmosfera rilassante. Bastano pochi minuti a piedi per raggiungere il bazar di Phitsanulok o il mercato notturno, attraversando il ponte di Akatosaros o il ponte di Ekathotsarot. Il centro cittadino si raggiunge in 10 minuti a piedi.

Ristrutturato nel 2009 e interamente climatizzato, l'hotel offre 79 camere, hall con reception e servizio check out 24 ore su 24, ascensore e ristorante. Mette inoltre a disposizione accesso a Internet con WLAN, servizio in camera e servizio lavanderia.

Questo hotel esclusivo dispone di camere decorate con gusto e dotate di tutti i comfort per un soggiorno indimenticabile. Le camere sono tranquille e dotate di bagno privato con doccia/vasca e asciugacapelli, letto a due piazze o king size, telefono con linea diretta, TV, accesso wireless a Internet, cassetta di sicurezza, minifrigo e set per la preparazione di tè e caffé. Tutte le camere dispongono di aria condizionata.

Il ristorante propone un'ottima colazione a buffet. Pranzo e cena sono à la carte o a buffet, su richiesta.

Dall'aeroporto internazionale di Suvarnabhumi partono due voli diretti al giorno (durata del volo: 45 minuti). In alternativa sono disponibili bus pubblici con servizio giornaliero ogni ora, fino alle 22:00, e 4 treni espressi al giorno. In auto, la struttura situata a 337 km da Bangkok, è raggiungibile in 4 ore. Dalla Clock Tower, attraversare il ponte di Ekatosatot, proseguire sulla Wan Chan Road. L'hotel si trova sul lato destro.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Lift access Wired Internet Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express City centre Bathroom Suites Internet access Mini fridge Tea and coffee making facilities Carpeted floors Centrally regulated air conditioning Year of construction Shower Safe Non-smoking area Smoking areaMostrare più

Indirizzo: Praroung Rd, A. Muang, 59
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.