Quality Inn & Suites Downtown Vancouver

Cercando disponibilità e prezzi
Quality Inn & Suites Downtown Vancouver

Verifica disponibilità

1

Quality Inn & Suites Downtown Vancouver

3 Stelle 3 Stelle Hotel
1221 Granville Street

Vancouver, British Columbia, Canada

Descrizione

Questo attraente hotel vanta un'ubicazione centrale in una zona ricca di negozi, ristoranti e numerose altre possibilità di shopping e di svago. Arredato in un afascinante stile "art deco", l'hotel è ben collegato con il centro città. In circa 10 minuti a piedi è possibile raggiungere una comoda stazione della metropolitana, mentre l'aeroporto si trova a circa 15 chilometri di distanza.

Costruito nel 1906 e ristrutturato nel 2003, l'hotel si sviluppa su 7 piani e dispone in totale di 116 camere, tra le quali 5 suite. Ai propri ospiti offre una hall con reception (aperta 24 ore su 24), cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta e ascensori. Interamente climatizzato, l'albergo è inoltre attrezzato con un chiosco, un bar e un ristorante con reparto non fumatori, presso il quale è possibile gustare squisite prelibatezze gastronomiche. La dotazione include altresì la possibilità di usufruire di una sala conferenze e di accedere ad Internet tramite WLAN. Un posteggio coperto per biciclette e un parcheggio privato per auto (a pagamento) arrichiscono ulteriormente il quadro delle offerte.

Le camere sono accoglienti e dotate di bagno/WC privato con doccia, vasca da bagno e asciugacapelli. Dispongono inoltre di telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, radio e accesso ad Internet. La dotazione prevede ancora utensili per la preparazione di tè e caffè, asse e ferro da stiro, letto a due piazze o letto king-size, moquette, climatizzatore e riscaldamento (regolabili autonomamente).

I clienti più sportivi hanno la possibilità di mantenersi in forma presso il fitness center.

Tutti i giorni viene servita una ricca colazione, mentre il pranzo viene servito à la carte.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Lift access Newspaper stand Mobile phone coverage Wired Internet Bicycle storage Laundry service* Wi-fi Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Check-in hour 24-hour security Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) Late Check-out* Smoke detector hotel American Express City centre Bathroom Internet access Entertainment Area Golf course Bar Tea and coffee making facilities Bus/Train station Ironing set Ski slopes Carpeted floors Centrally regulated air conditioning Individually adjustable air conditioning Individually adjustable heating Nearest Bus / Metro Stop Shower Restaurant Living room Non-smoking areaMostrare più

* Da pagare in hotel

Caratteristiche Camere

Carpeted floors Living room Alarm clock Hairdryer Direct dial telephone Radio Internet access Bathroom Extra beds on demand Bathtub TV Individually adjustable heating Tea and coffee making facilities Ironing set Wi-fi Cot on demand Shower Room size (sqm) Desk Satellite TV Cable TV Number of bedroomsMostrare più

Indirizzo: 1221 Granville Street
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.