Sukhothai Treasure Resort & Spa

Cercando disponibilità e prezzi
Sukhothai Treasure Resort & Spa

Verifica disponibilità

1

Sukhothai Treasure Resort & Spa

3 Stelle 3 Stelle Hotel
Moo 4, Jarodwithithong Rd, T. Bankluay, A. Muang, 18/2

Sukhothai, Thailandia

Descrizione

Il resort si trova nei pressi della zona del quartiere storico, a circa 5 minuti d'auto dal Sukhothai Historical Park, patrimonio dell'umanità UNESCO. Ci vogliono inoltre circa 10 minuti per raggiungere l'ospedale di Sukhothai, i grandi magazzini, il museo nazionale e il vilaggio di Sangkhalok. A compiere il tragitto dall'aeroporto Sukhothai al resort si impiegano circa 30 minuti in van, mentre dalla stazione dei bus di Sukhothai all'hotel si impiegano circa 10 minuti d'auto.

Questo club resort Inaugurato nel febbraio 2010 vanta un'architettura ispirata al moderno stile resort di Sukhothai con lussuosi elementi decorativi che accentuano ancora di più lo speciale trattamento riservato agli ospiti. Il complesso dispone di un totale di 78 camere e suite, incluse 68 camere Superior (superficie di 36,5 m²), camere Deluxe (da 53 m²) e 2 suite (da 92 m²). Gli ospiti saranno accolti in una hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24 e cassetta di sicurezza. Caffetteria, bar e ristorante assicurano una variegata offerta gastronomica. Garage e noleggio biciclette completano il quadro delle dotazioni. Il complesso è inoltre fornito di giardino all'aperto e area piscina riservata a feste ed eventi. Sono disponibili attrezzature e strutture per riunioni, tra le quali notebook, lettore CD/DVD, TV con schermo LCD, lavagna luminosa, schermo, lavagna bianca e accesso wireless a Internet (a pagamento).

Oltre alla magnifica location, al boutique design, il resort mette a disposizione camere Standard decorate in moderno stile Sukhothai. Gli alloggi sono attrezzati con bagno privato completo di doccia e asciugacapelli. Sono forniti di letto a due piazze o king size, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, accesso a Internet, cassetta di sicurezza, minibar, e set per la preparazione di tè e caffè. Aria condizionata regolabile autonomamente, lavatrice, balcone e terrazza arricchiscono il quadro degli standard.

Caratteristiche

Hotel safe* Mobile phone coverage Wired Internet* Bicycle hire service Car park Garage Wheelchair-accessible Small pets allowed (under 5 kg) Garden Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express City centre Suites Set menu dinner Bar Bus/Train station Year of construction Nearest Bus / Metro Stop Restaurant Non-smoking area Smoking areaMostrare più

* Da pagare in hotel

Indirizzo: Moo 4, Jarodwithithong Rd, T. Bankluay, A. Muang, 18/2
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.