Legendha Sukhothai Resort

Cercando disponibilità e prezzi
Legendha Sukhothai Resort

Verifica disponibilità

1

Legendha Sukhothai Resort

3 Stelle 3 Stelle Hotel
Moo 3, Muang Kao, Muang, 214

Sukhothai, Thailandia

Descrizione

Il resort gode di una posizione conveniente a poca distanza da un'area dichiarata patrimonio dell'umanità, il parco storico di Sukhothai. Wat Chang Lom, un'antica pagoda degli elefanti, sorge appena dietro al resort, che si inserisce superbamente sulle rive del canale di Mae Rampan e la sua natura intatta. La struttura assicura un servizio di classe superiore e una lunga tradizione culturale. Si trova anche nei pressi di vari edifici governativi, del mercato del villaggio e di aree business locali.

Questo nuovo e imponente resort in stile thai, inaugurato nel 2008, è un rifugio accogliente e rilassante immerso nell'atmosfera di un villaggio tailandese tradizionale. Santuario di pace e tranquillità, ubicato nel nord della Tailandia, fa rivivere agli ospiti le indimendicabili leggende di questa terra. L'atmosfera affascinante del villaggio si mescola con i semplici piaceri della vita rurale in modo unico. Il resort offre 64 alloggi e dispone di hall, sportello di cambio valuta, bar, ristorante, strutture per conferenze, accesso a Internet, servizio lavanderia e parco giochi per bambini.

Le camere sono decorate in stile thai, creando una sensazione di relax, e il mobilio in legno di teak aumenta il comfort e l'armonia degli interni. Gli ospiti avranno a disposizione svariate dotazoni, fra cui minibar, aria condizionata regolabile individualmente, frigorifero, tavolo da toilette e bagno con vasca e acqua corrente. Telefono con linea diretta, TV via satellite e set per la preparazione di tè e caffè sono standard in tutte le camere.

Il resort mette a disposizione piscina all'aperto, sale per massaggi e trattamenti Spa, biciclette a noleggio, passeggiate al mattino, jogging e massaggi thai tradizionali plantari e per il corpo.

Caratteristiche

24-hour reception Currency exchange facilities Shop Wired Internet Bicycle storage Laundry service Wi-fi Car park Garage Wheelchair-accessible Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel City centre Bathroom Suites Internet access Minibar Villas Bar Mini fridge Tea and coffee making facilities Conference room Individually adjustable air conditioning Year of construction Nearest Bus / Metro Stop Shower Restaurant Living roomMostrare più

Caratteristiche Camere

Living room Direct dial telephone Internet access Bathroom Extra beds on demand* Bathtub TV Minibar Mini fridge Tea and coffee making facilities Wi-fi Cot on demand* Shower NO Wheelchair-accessible Number of bedrooms

* Da pagare in hotel

Indirizzo: Moo 3, Muang Kao, Muang, 214
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.