Comfort Inn Chilliwack

Cercando disponibilità e prezzi
Comfort Inn Chilliwack

Verifica disponibilità

1

Comfort Inn Chilliwack

2 Stelle 2 Stelle Hotel
45405 Luckakuck Way

Chilliwack, British Columbia, Canada

Descrizione

Comfort Inn è in posizione perfetta per viaggi d'affari e di piacere a Chilliwack (BC). Caratterizzato da una gamma completa di strutture e servizi, gli ospiti troveranno il loro soggiorno presso la struttura molto confortevole. Tutti i servizi necessari, tra cui Wi-Fi nelle aree pubbliche, parcheggio, sono a completa disposizione. Le camere sono progettate per fornire un livello ottimale di comfort con accoglienti arredi e servizi come televisione a schermo piatto, wireless internet (incluso nel prezzo), aria condizionata, riscaldamento, servizio di sveglia a disposizione degli ospiti in molte di esse. La struttura offre diverse opportunità ricreative. Esplorate tutto ciò che Chilliwack (BC) ha da offrire, facendo del Comfort Inn la vostra base.

Caratteristiche

Wired Internet Car park Garage Wheelchair-accessible Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel

Caratteristiche Camere

Satellite TV Cable TV YES Wheelchair-accessible

Indirizzo: 45405 Luckakuck Way
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.