Santi Resort and Spa

Cercando disponibilità e prezzi
Santi Resort and Spa

Verifica disponibilità

1

Santi Resort and Spa

4 Stelle 4 Stelle Hotel
Santi Resort Road, Ban Nadeuay

Luang Prabang, Laos

Descrizione

Ubicato nel centro della città di Luang Prabang, questo confortevole hotel si trova a poca distanza dai fiumi Mekong e Nam Kahn. La zona circostante offre svariate attrazioni di interesse turistico. L'aeroporto di Prabang si trova a 10 chilometri dall'hotel.

L'elegante hotel cittadino è immerso in un incantevole giardino e dispone di 52 camere dislocate su 6 piani. Gli ospiti avranno a disposizione un edificio completamente climatizzato con hall di benvenuto dotata di reception (in funzione 24 ore su 24), cambio valuta, minimarket, negozi e cassette di sicurezza. Della dotazione dell'hotel fanno inoltre parte un bar e un ristorante à la carte che invita a degustare squisiti piatti di cucina nazionale e internazionale. Gli ospiti potranno gustare i loro pasti presso la splendida terrazza del ristorante. Oltre ad essere attrezzato con una sala conferenze, l'hotel prevede la possibilità di accedere a Internet e un WLAN Access Point. Il parco giochi per i più piccini, il servizio lavanderia, il servizio in camera e l'assistenza medica completano la ricca offerta di servizi. Sono disponibili un parcheggio per auto e un posteggio coperto per le biciclette.

Le stanze sono confortevoli e dispongono di bagno/WC, asciugacapelli, minibar, cassetta di sicurezza e climatizzatore. Sono inoltre dotate di telefono con linea diretta e TV via satellite/via cavo.

L'impianto esterno è attrezzato con una piscina all'aperto d'acqua dolce e una terrazza con ombrelloni e sedie a sdraio. Per i momenti di relax gli ospiti hanno a loro disposizione un centro massaggi.

Colazione, pranzo e cena vengono serviti a buffet. A pranzo e cena le pietanze possono inoltre essere scelte à la carte.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Lift access Supermarket Shop Mobile phone coverage Wired Internet Medical service Bicycle storage Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Garden Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express Internet access Bar Conference room Year of construction Restaurant HighchairsMostrare più

Caratteristiche Camere

Internet access Wi-fi NO Wheelchair-accessible NO Disability-friendly bathroom Number of bedrooms

Indirizzo: Santi Resort Road, Ban Nadeuay
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.