DoubleTree by Hilton Oxford Belfry

Cercando disponibilità e prezzi
DoubleTree by Hilton Oxford Belfry

Verifica disponibilità

1

DoubleTree by Hilton Oxford Belfry

4 Stelle 4 Stelle Hotel
Milton Common

Oxford, South East England, Gran Bretagna

Descrizione

La villa di campagna è ubicata in una zona tranquilla a circa 7 chilometri dal centro di Oxford. I mezzi pubblici offrono un ottimo collegamento col centro città che offre agli ospiti svariate possibilità di shopping e di divertimento e attrazioni turistiche come il famoso palazzo dell'università. La più vicina fermata dei mezzi pubblici dista circa 100 metri dall'hotel.

La villa è situata all'interno di un ampio giardino. Si sviluppa su 2 piani e dispone di un totale di 130 camere, tra cui 2 suite. Ai suoi ospiti offre una hall dotata di reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, guardaroba e ascensore. Un accogliente bar e un raffinato ristorante con seggioloni per bambini, offrono inoltre la possibilità di gustare squisite specialità gastronomiche. Gli amanti del relax hanno a disposizione un soggiorno arredato in tipico stile inglese. I professionisti in viaggio per affari possono disporre di un business center con varie sale conferenze. Gli ospiti possono usufruire di servizio camera e lavanderia. Possibilità di parcheggio.

Le camere sono arredate con gusto e dispongono di bagno privato con asciugacapelli. Sono fornite inoltre di telefono con linea diretta, accesso ad internet, TV via satellite/via cavo e radio. La dotazione standard include altresì minibar e riscaldamento centralizzato. Le suite sono più ampie e sono dotate in più di soggiorno separato.

La villa dispone di una piccola piscina al coperto, una sauna e un solarium. Per gli amanti dello sport è disponibile un moderno fitness studio ed un campo da tennis. Il campo da golf più vicino si trova a 3 chilometri di distanza.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Cloakroom Lift access Mobile phone coverage Wired Internet Laundry service Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Garden Large pets allowed (over 5 kg) American Express Suites Set menu dinner Disability-friendly rooms Golf course Bar Special dietary options Conference room Year of construction Restaurant Non-smoking area HighchairsMostrare più

Caratteristiche Camere

Extra beds on demand NO Smoking rooms NO Wheelchair-accessible NO Disability-friendly bathroom

Indirizzo: Milton Common
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.