Travelodge by Wyndham Lethbridge

Cercando disponibilità e prezzi
Travelodge by Wyndham Lethbridge

Verifica disponibilità

1

Travelodge by Wyndham Lethbridge

3 Stelle 3 Stelle Hotel
1009 Mayor Magrath Drive South

Lethbridge, Alberta, Canada

Descrizione

Questo splendido hotel si può trovare in Lethbridge. Ci sono in totale 67 camere nell'edificio. Inoltre, l'accesso Wi-Fi è offerto in questa struttura. In questa struttura con la reception aperta 24 ore su 24, gli ospiti sono sempre benvenuti. Travelodge by Wyndham Lethbridge è conscio che l'accessibilità è importante per tutti gli ospiti. Per questo è dotato di camere accessibili in sedia a rotelle ed è interamente privo di barriere architettoniche. C'è un parcheggio per le auto. Travelodge by Wyndham Lethbridge applica una politica di sviluppo sostenibile. La proprietà dispone di strutture funzionali per il lavoro, ideali per i viaggiatori d'affari. Per alcuni di questi servizi può essere applicato un costo.

Caratteristiche

24-hour reception Lift access Wired Internet Laundry service Wi-fi Car park Garage Wheelchair-accessible Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) Airport Shuttle hotel Bar Restaurant

Caratteristiche Camere

Extra beds on demand TV Desk NO Wheelchair-accessible

Indirizzo: 1009 Mayor Magrath Drive South
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.