Sibsan Luxury Hotel Rimping

Cercando disponibilità e prezzi
Sibsan Luxury Hotel Rimping

Verifica disponibilità

1

Sibsan Luxury Hotel Rimping

5 Stelle 5 Stelle Hotel
211 M.6 Ring Road II T.San Phi Suea A.Muang, 211

Chiang Mai, Thailandia

Descrizione

Soggiornate al Sibsan Luxury Hotel Rimping per scoprire le meraviglie di Chiang Mai. Caratterizzato da una gamma completa di strutture e servizi, gli ospiti troveranno il loro soggiorno presso la struttura molto confortevole. Servizi come Wi-Fi gratuito in tutte le camere, sicurezza 24 ore/24, servizio di pulizie giornaliero, servizio taxi, accessibile alle sedie a rotelle sono sempre a vostra disposizione. Progettato e arredato per far sentire gli ospiti come a casa, molte camere dispongono di televisione a schermo piatto, accesso internet - wireless, wireless internet (incluso nel prezzo), vasca idromassaggio, camere non fumatori. Dopo una giornata di visite turistiche recuperate le energie nel comfort della vostra camera o usufruite delle strutture ricreative dell'hotel, tra cui centro fitness, campo da golf (nel raggio di 3 km) , piscina scoperta, spa, centro massaggi. Il personale cordiale, le ottime strutture offerte e la vicinanza a tutto ciò che Chiang Mai ha da offrire sono tre ottime ragioni per scegliere Sibsan Luxury Hotel Rimping per il proprio soggiorno.

Caratteristiche

24-hour reception Wired Internet Wi-fi Car park Garage Wheelchair-accessible Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel Internet access

Caratteristiche Camere

Internet access Extra beds on demand Wi-fi Cot on demand NO Wheelchair-accessible Number of bedrooms

Indirizzo: 211 M.6 Ring Road II T.San Phi Suea A.Muang, 211
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.