Celyn Resort Kinabalu

Cercando disponibilità e prezzi
Celyn Resort Kinabalu

Verifica disponibilità

1

Celyn Resort Kinabalu

3 Stelle 3 Stelle Hotel
Kampung Samuruh, Jln Samuruh Kinoundusan, Kundasan, N/A

Kota Kinabalu, Sabah, Malesia

Descrizione

Il resort dista circa 2 ore da Kota Kinabalu ed è raggiungibile procurandosi un permesso di guida per le aree di Kundasang e Pine Resort. L'aeroporto internazionale di Kota-Kinabalu si trova a 120 km dalla struttura.

Il resort si trova sulla cima di una collina a Kampung Samuruh, vicino a Kundasang. Situato a 1800 m sul livello del mare, offre interni suggestivi, un totale di 34 camere e una fattoria biologica che fornisce ortaggi e verdure al ristorante. Il resort accoglie gli ospiti in una hall e dispone di ristorante, sala conferenze e parcheggio privato.

Le camere sono dotate di un balcone con vista sulla maestosa montagna e sulla valle. Arredate con mobili in legno massiccio, dispongono di bagno privato con cabina doccia e asciugacapelli, telefono con linea diretta, comode poltroncine e set TV con lettore DVD. Completano il quadro degli standard set per la preparazione di caffè e tè e set da stiro.

Ogni mattina viene servita la colazione. A pranzo e cena sono disponibili vari menu.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Wired Internet Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express Bathroom Internet access Set menu dinner Tea and coffee making facilities Ironing set Carpeted floors Conference room Individually adjustable air conditioning Shower Safe Restaurant Living roomMostrare più

Caratteristiche Camere

Carpeted floors Safe Living room Hairdryer Direct dial telephone Internet access Bathroom Extra beds on demand* TV Tea and coffee making facilities Ironing set Wi-fi Cot on demand Shower Room size (sqm) Toiletries Desk Bathrobes Slippers Make-up mirror Satellite TV Cable TV NO Wheelchair-accessible NO Disability-friendly bathroom Number of bedroomsMostrare più

* Da pagare in hotel

Indirizzo: Kampung Samuruh, Jln Samuruh Kinoundusan, Kundasan, N/A
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.