Bunga Raya Island Resort

Cercando disponibilità e prezzi
Bunga Raya Island Resort

Verifica disponibilità

1

Bunga Raya Island Resort

5 Stelle 5 Stelle Hotel
Polish Bay Gaya Island Tunku Abdul Rahman Park

Kota Kinabalu, Sabah, Malesia

Descrizione

Il resort sorge sulla spiaggia di sabbia di Polish Bay, affacciato sul mare cinese meridionale, un lussuoso gioiello sull'isola corallina al largo delle coste del Borneo. La struttura si trova in posizione appartata in una baia tranquilla caratterizzata da una splendida spiaggia di sabbia bianca da un lato e da una foresta vergine dall'altro.

Il resort offre 47 ville, ognuna delle quali realizzata a mano da artigiani locali, ubicate in un territorio collinare. Lo stile riflette quello tradizionale del Borneo in tutta la sua semplicità. Grazie alle ottime dotazioni e i comfort, il complesso verrà apprezzato anche dai viaggiatori più esigenti. Tra le dotazioni figurano hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, bar e ristorante, servizio lavanderia e servizio in camera.

Distribuite su un terreno collinare dal quale si gode di vista sulla giungla o sul mare, queste ampie ville con una camera da letto si propongono come rifugio idilliaco dall'ambiente rustico. Dai balconi privati si gode di una vista unica sulla spiaggia sottostante e sul mar cinese meridionale. Le ville vanno da dimore semplici con struttura in legno a pochi passi dalla spiaggia, fino a unità con 3 camere da letto su più piani circondate da un pontile e dotate di piscina privata. Gli alloggi dispongono ancora di bagno privato con doccia e vasca, TV via satellite, cassetta di sicurezza, minibar, set per la preparazione di tè e caffè e aria condizionata regolabile autonomamente.

Caratteristiche

24-hour reception Hotel safe Wired Internet Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express Bathroom Internet access Set menu dinner Minibar Villas Bar Tea and coffee making facilities Ironing set Centrally regulated air conditioning Jet ski Shower Safe Restaurant Living room BalconyMostrare più

Caratteristiche Camere

Safe Living room Hairdryer Direct dial telephone Internet access Bathroom Extra beds on demand* Bathtub Minibar Balcony Tea and coffee making facilities Ironing set Wi-fi Cot on demand Shower Toiletries NO Wheelchair-accessible

* Da pagare in hotel

Indirizzo: Polish Bay Gaya Island Tunku Abdul Rahman Park
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.