Sutera Sanctuary Lodges at Poring Hot Springs

Cercando disponibilità e prezzi
Sutera Sanctuary Lodges at Poring Hot Springs

Verifica disponibilità

1

Sutera Sanctuary Lodges at Poring Hot Springs

Lodge
Ranau

Kota Kinabalu, Sabah, Malesia

Descrizione

L'hotel sorge su un terreno di quasi un ettaro ricoperto di vegetazione tropicale, con una fattoria che ospita un progetto di riabilitazione per animali, aree picnic, vasche di acqua calda, un allevamento di farfalle e un sentiero sopraelevato con vista sulla foresta. Le cascate di Kipungit distano circa 1 km dal complesso, la grotta dei pipistrelli 2 km; il parco di Kinabalu presso il fiume Mamut è adiacente al complesso e Kota Kinabalu si raggiunge in circa 3 ore. L'hotel dista circa 130 km dall'aeroporto internazionale di Kota Kinabalu.

L'hotel mette a disposizione un totale di 9 camere e servizio ristorazione. Ubicato presso le sorgenti calde più famose dello stato di Sabah, il complesso sorge presso una riserva naturale che delimita un bassopiano umido ricco di interessanti esemplari di fauna e flora locali, tra i quali spiccano in particolare orchidee, farfalle rare e alcuni esemplari di Rafflesia, il fiore più grande del mondo. I più temerari potranno dedicarsi alla scalata del monte Kinabalu, seguita da una visita rilassante alle celebri sorgenti calde locali. L'hotel è climatizzato e mette a disposizione hall, cassetta di sicurezza, ristorante, servizio in camera e un parcheggio per chi arriva in auto.

Il complesso mette a disposizione alloggi per tutte le tasche, da lussuosissimi chalet privati a confortevoli camere-dormitorio e suite. Gli chalet e le suite sono dotati di eccellenti servizi e arredati con mobili rustici realizzati da artigiani locali. Tutti gli alloggi dispongono di bagno privato con doccia e asciugacapelli, letto a due piazze, TV via satellite/via cavo, minibar, set per la preparazione di tè e caffè e set da stiro. Aria condizionata regolabile autonomamente e balcone o terrazza completano il quadro degli standard.

Il complesso ospita un'ampia collezione di piante e fiori tropicali comprendenti otre 500 specie di orchidee. È inoltre dotato di una piscina all'aperto e dista circa 90 minuti d'auto dal campo da golf di Kundasang.

Caratteristiche

24-hour reception Hotel safe Shop Mobile phone coverage Wired Internet Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Check-out hour Check-in hour 24-hour security Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) Towels and bed linen at surcharge Smoke detector American Express Internet access Villas Golf course Year of construction Restaurant Picnic lodge Living room Non-smoking areaMostrare più

Caratteristiche Camere

Internet access Extra beds on demand Wi-fi Cot on demand NO Wheelchair-accessible

Indirizzo: Ranau
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.