Perkasa Hotel Mt Kinabalu

Cercando disponibilità e prezzi
Perkasa Hotel Mt Kinabalu

Verifica disponibilità

1

Perkasa Hotel Mt Kinabalu

3 Stelle 3 Stelle Hotel
W.D.T. 11, Ranau

Kota Kinabalu, Sabah, Malesia

Descrizione

Mount Kinabalu Heritage Resort & Spa è una scelta frequente tra chi è diretto a Parco Nazionale Kinabalu, in vacanza o anche solo di passaggio. Sia i viaggiatori d'affari che i turisti possono usufruire delle strutture e dei servizi dell'hotel. Servizio di pulizie giornaliero, Wi-Fi nelle aree pubbliche, parcheggio, servizio in camera, ristorante sono solo alcuni dei servizi offerti. Progettato e arredato per far sentire gli ospiti come a casa, molte camere dispongono di scrivania, televisione, doccia, macchina per caffè /te, bottiglia d'acqua gratuita. Prima di ritirarvi nella vostra camera per il meritato riposo, usufruite delle strutture ricreative dell'hotel, tra cui spa, centro massaggi, giardino. Praticità e comfort rendono Mount Kinabalu Heritage Resort & Spa la scelta perfetta per il vostro soggiorno a Parco Nazionale Kinabalu.

Caratteristiche

24-hour reception Car park Garage Wheelchair-accessible Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express Shower Restaurant

Indirizzo: W.D.T. 11, Ranau
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.