Celyn Hotel City Mall

Cercando disponibilità e prezzi
Celyn Hotel City Mall

Verifica disponibilità

1

Celyn Hotel City Mall

3 Stelle 3 Stelle Hotel
Unit S-0-30, Blk F, Grd Flr, City Mall, Jln Lintas, S-0-30

Kota Kinabalu, Sabah, Malesia

Descrizione

L'hotel vanta una comoda posizione lungo la vivace autostrada Lintas e che conduce agli aeroporti nazionali e internazionali. Situato nel centro commerciale City Mall, a Kota Kinabalu, tra numerosi negozi, ristoranti e luoghi di svago. Il centro cittadino dista 10 minuti d'auto, l'aeroporto internazionale di Kota Kinabalu dista circa 18 km.

Il business hotel in stile boutique mette a disposizione 62 camere arredate con mobili moderni, accoglienti e confortevoli. La struttura climatizzata dà il benvenuto ai propri ospiti presso una hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza e ascensore. Del complesso fanno parte anche ristorante e strutture per conferenze. Completano il quadro degli standard servizio in camera e servizio lavanderia. Per gli ospiti che arrivano in auto è disponibile un parcheggio.

Le camere dispongono delle tecnologie più avanzate e dispongono di bagno privato con articoli da toilette, doccia e asciugacapelli. A disposizione degli ospiti vi sono inoltre telefono con linea diretta, TV con schermo piatto, canali via cavo, lettore DVD, accesso a Internet a banda larga, cassetta di sicurezza e frigorifero. Set per la preparazione di tè e caffè e l'aria condizionata autonoma sono parte delle dotazioni standard.

Ogni mattina viene servita la colazione. A pranzo e cena sono disponibili menu fissi.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Lift access Wired Internet Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel Set menu dinner Golf course Mini fridge Tea and coffee making facilities Bus/Train station Carpeted floors Conference room Individually adjustable air conditioning Safe RestaurantMostrare più

Caratteristiche Camere

Carpeted floors Safe Hairdryer Direct dial telephone Extra beds on demand TV Mini fridge Tea and coffee making facilities Wi-fi Cot on demand Toiletries Desk NO Wheelchair-accessible

Indirizzo: Unit S-0-30, Blk F, Grd Flr, City Mall, Jln Lintas, S-0-30
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.