Promenade Service Apartment

Cercando disponibilità e prezzi
Promenade Service Apartment

Verifica disponibilità

1

Promenade Service Apartment

3 Stelle 3 Stelle Hotel
3-G-17, Lorong Api-Api2, Api-Api Centre

Kota Kinabalu, Sabah, Malesia

Descrizione

Promenade Service Apartment è in posizione perfetta a Kota Kinabalu, sia per i viaggi di lavoro che per quelli di piacere. La struttura dispone di tutto il necessario per un soggiorno confortevole. Nella struttura è possibile trovare servizio di pulizie giornaliero, Wi-Fi gratuito in tutte le camere, servizio biglietteria, servizio taxi, sicurezza 24 ore/24. Progettato e arredato per far sentire i clienti come a casa, molte camere offrono aria condizionata, scrivania, minibar, telefono, ventilatore. La struttura mette a disposizione diverse possibilità di svago e ricreative. Esplorare tutto ciò che Kota Kinabalu ha da offrire sarà piacevole con Promenade Service Apartment come punto di partenza.

Caratteristiche

Car park Garage Wheelchair-accessible Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express Studios Family rooms Year of construction

Caratteristiche Camere

NO Smoking rooms NO Wheelchair-accessible NO Disability-friendly bathroom

Indirizzo: 3-G-17, Lorong Api-Api2, Api-Api Centre
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.