Cititel Express Kota Kinabalu

Cercando disponibilità e prezzi
Cititel Express Kota Kinabalu

Verifica disponibilità

1

Cititel Express Kota Kinabalu

3 Stelle 3 Stelle Hotel
Jalan Singgah Mata 1, 1

Kota Kinabalu, Sabah, Malesia

Descrizione

Questo city hotel gode di una posizione strategica nel cuore della città di Kota Kinabalu, a pochi passi dal quartiere del commercio, da varie banche, agenzie governative, ristoranti, bar e attrazioni turistiche. È situato a 5 minuti d'auto dal Filipino Market', dalla KK Esplanade e dal Gaya Street Market. Gli ospiti potranno raggiungere il centro culturale di Monsopiad in soli 20 minuti d'auto. L'aeroporto internazionale di Kota-Kinabalu si trova a 20 km di distanza.

Il gruppo di cui fa parte l'hotel è stato concepito per portare sul mercato del business e dell'intrattenimento un nuovo concetto di ricettività alberghiera. Le parole d'ordine sono comfort e convenienza, dotazioni funzionali e prezzi accessibili. La struttura vanta un ambiente accogliente dalla forte identità locale e un servizio cordiale e attento. Mette a disposizione un totale di 275 camere. Gli ospiti potranno scegliere tra camere singole Standard, Superior doppie/matrimoniali e Superior triple. Delle dotazioni fanno parte aria condizionata, hall, ascensore, ristorante e accesso a Internet tramite WLAN.

Le camere sono decorate in toni neutri e mettono a disposizione varie dotazioni di base, ideali sia per soggiorni d'affari sia per una vacanza. Ogni ospite potrà trovare il tipo di camera che più si adatta ai suoi gusti e al suo budget. Tutte le camere dispongono di bagno privato con doccia, TV via satellite/cavo, accesso a Internet, cassetta di sicurezza, set per la preparazione di tè e caffè e minifrigorifero. Sono infine dotate di set da stiro e aria condizionata regolabile autonomamente.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Lift access Mobile phone coverage Wired Internet Laundry service* Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Check-out hour Key Collection Check-in hour 24-hour security Small pets allowed (under 5 kg) Multilingual staff Large pets allowed (over 5 kg) Luggage room Towels and bed linen at surcharge Smoke detector hotel American Express Internet access Studios Disability-friendly rooms Golf course Bus/Train station Year of construction Shower Safe RestaurantMostrare più

* Da pagare in hotel

Caratteristiche Camere

Safe Living room Hairdryer Internet access Bathroom Extra beds on demand TV Wi-fi Wake-up service Cot on demand Shower Desk Satellite TV YES Wheelchair-accessible Number of bedrooms Smoke detector Housekeeping

Indirizzo: Jalan Singgah Mata 1, 1
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.