Sandakan Hotel

Cercando disponibilità e prezzi
Sandakan Hotel

Verifica disponibilità

1

Sandakan Hotel

3 Stelle 3 Stelle Hotel
Block 83, 4th Ave, Town Centre

Sandakan, Sabah, Malesia

Descrizione

Sandakan Hotel è in posizione perfetta per viaggi d'affari e di piacere a Sandakan. L'hotel offre un elevato standard di servizio e comfort per soddisfare le singole esigenze di tutti i viaggiatori. Servizi come servizio in camera 24 ore, Wi-Fi gratuito in tutte le camere, sicurezza 24 ore/24, servizio di pulizie giornaliero, servizio postale sono sempre a vostra disposizione. Progettato per il comfort, dispone di diverse camere con accesso internet - wireless, wireless internet (incluso nel prezzo), camere non fumatori, aria condizionata, servizio di sveglia per assicurare un riposo rilassante. La struttura offre diverse opportunità ricreative. Un ambiente accogliente e un servizio eccellente sono ciò che vi potete aspettare durante il vostro soggiorno a Sandakan Hotel.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Lift access Mobile phone coverage Wired Internet Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express Bathroom Suites Internet access Set menu dinner Golf course Tea and coffee making facilities Carpeted floors Conference room Year of construction Nearest Bus / Metro Stop Shower Safe Restaurant Non-smoking area Smoking areaMostrare più

Indirizzo: Block 83, 4th Ave, Town Centre
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.