Adriatik Hotel BW Premier Collection

Cercando disponibilità e prezzi
Adriatik Hotel BW Premier Collection

Verifica disponibilità

1

Adriatik Hotel BW Premier Collection

5 Stelle 5 Stelle Hotel
Lagjia 13 Plazh. Durres

Durazzo, Albania

Descrizione

Questo villaggio turistico è ubicato a 10 minuti d'auto dalla spiaggia e dal centro di Durres. Dista 15 minuti d'auto dall'anfiteatro e dal museo archeologico. La capitale e l'aeroporto di Rinas sono raggiungibili in 25 minuti.

Il luogo è ideale sia per soggiorni di piacere che di lavoro. Circondato da un meraviglioso giardino di palme, l'hotel offre un'atmosfera tranquilla e rilassante e dispone di 70 camere dislocate su 4 piani. L'hotel, con vista sul mare, dispone di 2 ristoranti e bar. Interamente climatizzato, è dotato di hall con reception e servizio check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta, guardaroba, ascensore, biblioteca, caffetteria, mini-market, casinò, sala giochi, sala TV, strutture per conferenze, accesso a Internet e a WLAN e servizio in camera e servizio lavanderia. È possibile noleggiare biciclette. Gli ospiti in arrivo in auto possono usufruire di parcheggio. I più piccoli potranno divertirsi al mini club.

Le camere dispongono tutte di minibar, set per la preparazione di tè e caffè, telefono con linea diretta, TV via satellite, radio, aria condizionata, riscaldamento, vasca idromassaggio, bagno con vasca e cassetta di sicurezza. Da alcune si gode di una splendida vista sul mare o sul giardino di palme, mentre altre sono dotate di balcone o accesso alla terrazza. Tutte dispongono di letto a due piazze o king size.

Tra le dotazioni figurano palestra, sauna, vasca idromassaggio, piscina con vasca per bambini, sedie a sdraio, ombrelloni e campo da tennis. Gli ospiti potranno rilassarsi con massaggi professionali. Sono inoltre previsti programmi di animazione e d'intrattenimento per adulti e bambini. La vicina spiaggia di sabbia è attrezzata con sedie a sdraio e ombrelloni. Gli ospiti potranno giocare a beach volley o andare in canoa, barca a pedali o barca a motore.

L'abbondante colazione viene servita a buffet. Pranzo e cena sono disponibili a buffet, à la carte o con menu fisso.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Cloakroom Lift access Supermarket Shop Mobile phone coverage Wired Internet Medical service Bicycle storage Bicycle hire service Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Launderette Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Garden Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express Suites Set menu dinner Bar Special dietary options Pub Conference room Casino Game room Motor board ride TV lounge Year of construction Restaurant Non-smoking area Smoking area HighchairsMostrare più

Caratteristiche Camere

Extra beds on demand

Indirizzo: Lagjia 13 Plazh. Durres
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.