Pousada Palacio de Estoi - Small Luxury Hotels of

Cercando disponibilità e prezzi
Pousada Palacio de Estoi - Small Luxury Hotels of

Verifica disponibilità

1

Pousada Palacio de Estoi - Small Luxury Hotels of

Posada Posada
Rua São José, 8005-465

Faro, Algarve, Portogallo

Descrizione

Questo hotel è situato nel piccolo villaggio di Estoi, a 10 chilometri dalla capitale del distretto di Faro, nell'Algarve. La struttura si trova a soli 12 chilometri dalla stazione ferroviaria e a 10 chilometri dall'aeroporto di Faro.

Questo splendido hotel è stato costruito nel 2009 ed è ospitato nell'antico Palazzo di Estoi, risalente al XIX secolo. Si compone di un edificio principale e di antichi padiglioni del tè e comprende incantevoli giardini in stile Versailles. Il complesso mette disposizione un'antica chiesa e sale conferenze attrezzate per riunioni di lavoro e per eventi speciali, affacciate sui giardini. Sono disponibili 63 camere. La struttura climatizzata accoglie i propri ospiti in un'elegante hall con reception aperta 24 ore su 24 e bar. Sono disponibili servizio in camera e servizio lavanderia (a pagamento).

Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, riscaldamento autonomo, telefono con linea diretta, TV via cavo, minibar, asciugacapelli, cassetta di sicurezza e accesso a Internet. Dispongono inoltre di bagno privato con vasca e balcone con vista sul giardino. Gli ospiti possono richiedere lettini per bambini (a seconda della disponibilità). L'hotel offre inoltre letti aggiuntivi e camere comunicanti (a seconda della disponibilità).

Gli ospiti possono godersi un tuffo nella piscina esterna e rilassarsi nel centro Spa. A circa 20 chilometri dall'hotel si raggiunge il golf resort Vale do Lobo.

La cucina dell'Algarve è rinomata per la sua ricca varietà di pesce e frutti di mare locali. Assolutamente da non perdere i crostacei.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Lift access Mobile phone coverage Wired Internet Bicycle hire service Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Garden Multilingual staff Large pets allowed (over 5 kg) Gay-friendly American Express City centre Suites Disability-friendly rooms Golf course Bar Conference room TV lounge Year of construction Nearest Bus / Metro Stop Safe Restaurant Non-smoking areaMostrare più

Caratteristiche Camere

Safe Extra beds on demand Wi-fi Cot on demand Toiletries Bathrobes Slippers

Indirizzo: Rua São José, 8005-465
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.