Blue Wave Hotel, Hua Hin

Cercando disponibilità e prezzi
Blue Wave Hotel, Hua Hin

Verifica disponibilità

1

Blue Wave Hotel, Hua Hin

3 Stelle 3 Stelle Hotel
Ban Hua Don, Nong Kea, Hua Hin, 37

Hua Hin, Thailandia

Descrizione

Questo l'hotel è situato sulla spiaggia di Takiab, nelle vicinanze delle colline di Khao Takiab e della città di Hua Hin. Bastano 15 minuti d'auto per raggiungere possibilità di shopping, tra cui supermercati e un mercato notturno, e la stazione dei bus. Il Monte delle Scimmie si raggiunge in 5 minuti d'auto o in 20 minuti a piedi. Tra le attrazioni nelle vicinanze figurano inoltre il Palazzo dei Re, Cha Am e Phetchaburi, il tempio Wat Huay Mongkol, la cascata di Pala U e il parco nazionale Khao Sam Roi Yot, tutti accessibili in 20-45 minuti d'auto. L'aeroporto internazionale di Bangkok si trova a 233 chilometri di distanza.

Questo hotel climatizzato è realizzato in un moderno stile a torre e dispone di confortevoli camere con vista mare. Ristrutturato nel 2008, mette a disposizione un totale di 104 camere. La struttura è dotata di hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza e ascensore. A disposizione degli ospiti vi sono inoltre sala TV, ristorante e strutture per conferenze. A pagamento sono disponibili accesso a Internet e servizio lavanderia. Gli ospiti possono usufruire di servizio in camera e parcheggio.

Le camere vantano una ricca dotazione. Dispongono di balcone con vista sul Golfo di Tailandia. Sono inoltre dotate di doccia, vasca e asciugacapelli, letto a due piazze o letto king size, TV via satellite/via cavo, accesso a Internet, cassetta di sicurezza, minibar, set per la preparazione di tè e caffè, set da stiro e aria condizionata autonoma.

L'hotel mette a disposizione piscina all'aperto con area per bambini, terrazza, palestra, sauna (gratuita) e massaggi (all'aperto o all'interno dell'hotel). L'offerta sportiva prevede inoltre biliardo snooker, pallavolo, equitazione, banana boat, scooter e sport acquatici. La spiaggia è attrezzata con sedie a sdraio. Nelle vicinanze sono disponibili numerosi campi da golf. Il più vicino si trova a 15 chilometri dalla struttura.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Lift access Shop Wired Internet Medical service Laundry service Sun terrace Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Garden Large pets allowed (over 5 kg) hotel Bathroom Suites Internet access Set menu dinner Minibar Family rooms Twin rooms Mini fridge Tea and coffee making facilities Ironing set Carpeted floors Conference room Individually adjustable air conditioning TV lounge Year of construction Shower Safe Restaurant Living room Non-smoking area Smoking area Balcony HighchairsMostrare più

Caratteristiche Camere

Carpeted floors Safe Living room Hairdryer Internet access Bathroom Extra beds on demand* Bathtub TV Minibar Balcony Terrace Mini fridge Tea and coffee making facilities Ironing set Cot on demand Shower Room size (sqm) Cable TV NO Wheelchair-accessible NO Disability-friendly bathroom Number of bedroomsMostrare più

* Da pagare in hotel

Indirizzo: Ban Hua Don, Nong Kea, Hua Hin, 37
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.