Suria Hill Country House, Janda Baik

Cercando disponibilità e prezzi
Suria Hill Country House, Janda Baik

Verifica disponibilità

1

Suria Hill Country House, Janda Baik

3 Stelle 3 Stelle Hotel
Lot 8567, Kampung Janda Baik

Janda Baik, Pahang, Malesia

Descrizione

Questo esclusivo resort ubicato a circa 45 km a nord di Kuala Lumpur permette di raggiungere la capitale in circa un'ora d'auto percorrendo l'autostrada Gombak-Karak.

Il complesso dispone di 16 camere che coniugano lusso moderno e tradizione Malay Kampung. Sorge in un tipico villaggio Malay ed circondato dal caratteristico paesaggio collinare ricoperto da una fitta foresta pluviale che si estende a perdita d'occhio, intervallata da pittoreschi corsi d'acqua e spettacolari cascate. Il complesso mette a disposizione 16 camere arredate con gusto e accoglie i propri ospiti in una reception aperta 24 ore su 24 con cassetta di sicurezza. Interamente climatizzato, mette inoltre a disposizione ristorante, sale conferenze e accesso wireless a Internet.

La struttura offre camere arredate con gusto e compete di dotazioni moderne. Ciascuna dispone di bagno privato con doccia a pioggia, scaldacqua e asciugacapelli, nonch di aria condizionata autonoma, TV con schermo LCD, minifrigo e accesso a Internet con cavo. La dotazione prevede infine telefono con linea diretta e set per la preparazione di t e caff .

Il ristorante aperto tutti I giorni e serve deliziose specialit locali e occidentali.

Caratteristiche

24-hour reception Wired Internet Wi-fi Car park Garage Wheelchair-accessible Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel Bathroom Internet access Breakfast and lunch Twin rooms Tea and coffee making facilities Conference room Individually adjustable air conditioning Hot breakfast TV lounge Year of construction Shower Restaurant Smoking areaMostrare più

Caratteristiche Camere

Direct dial telephone Internet access Bathroom Extra beds on demand* Bathtub TV Tea and coffee making facilities Wi-fi Cot on demand Shower Room size (sqm) NO Wheelchair-accessible

* Da pagare in hotel

Indirizzo: Lot 8567, Kampung Janda Baik
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.