Casa do Vale

Cercando disponibilità e prezzi
Casa do Vale

Verifica disponibilità

1

Casa do Vale

3 Stelle 3 Stelle Hotel
En 114 Quinta De Vale Vazios, 114

Evora, Alentejo, Portogallo

Descrizione

Situato a 5 minuti a piedi dal centro storico della città di Evora, Patrimonio Mondiale dall'UNESCO, l'hotel è ideale per ospiti in viaggio culturale, educativo, per affari o per piacere e si compone di 27 camere dislocate su 2 piani con un ristorante che può ospitare fino a 80 persone, serve piatti regionali e vini locali e può essere riservato per occasioni private. L'albergo offre anche una vasta gamma di servizi business, tra cui un proiettore per diapositive, servizio fax e fotocopie ed accesso a Internet ad alta velocità. VI sono inoltre strutture esterne come campi da tennis ed una piscina.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Wired Internet Sun terrace Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Terrace Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Garden Multilingual staff Large pets allowed (over 5 kg) Smoke detector hotel American Express City centre Bathroom Suites Internet access Bar Individually adjustable air conditioning Hot breakfast Year of construction Shower Non-smoking area BalconyMostrare più

Caratteristiche Camere

Hairdryer Direct dial telephone Internet access Bathroom TV Balcony Shower

Indirizzo: En 114 Quinta De Vale Vazios, 114
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.