Khaolak Orchid Beach Resort - SHA Plus+

Cercando disponibilità e prezzi
Khaolak Orchid Beach Resort - SHA Plus+

Verifica disponibilità

1

Khaolak Orchid Beach Resort - SHA Plus+

3 Stelle 3 Stelle Hotel
61 Moo 3, Petchakasaem Rd, 61

Khao Lak, Thailandia

Descrizione

Un tesoro nascosto nella provincia di Phang-Nga, Khao Lak Orchid Beach Resort è deliziosamente situato in mezzo alla natura. Ubicato nella zona turistica di Khao Lak al centro del Parco Nazionale di Khaolak, gli ospiti sono immersi nella caratteristica bellezza del luogo, a pochi passi da una spiaggia di sabbia bianca e acque cristalline. Il resort è situato a soli 80 km dall'aeroporto (di Phuket) e si trova a una comoda distanza in macchina da Phuket per gli ospiti desiderosi di esplorare questa famosa regione. L'architettura coloniale del resort con edifici bassi gli permette di giacere modestamente in mezzo all' indescrivibile bellezza della natura. L'atmosfera tranquilla del resort riflette la natura di cui è intriso. Offrendo una cucina prelibata e massaggi, gli ospiti provano il massimo relax e il miniclub mantiene i piccoli sorridenti.

Caratteristiche

24-hour reception Currency exchange facilities Shop Wired Internet Bicycle hire service* Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Check-out hour Check-in hour 24-hour security Small pets allowed (under 5 kg) Garden Large pets allowed (over 5 kg) hotel Snacks Bar Restaurant Living room Non-smoking areaMostrare più

* Da pagare in hotel

Indirizzo: 61 Moo 3, Petchakasaem Rd, 61
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.