Hotel Airport Tirana

Cercando disponibilità e prezzi
Hotel Airport Tirana

Verifica disponibilità

1

Hotel Airport Tirana

4 Stelle 4 Stelle Hotel
Near Mother Teresa Airport, Rinas

Tirana, Albania

Descrizione

L'hotel è situato nei pressi dell'aeroporto internazionale di Tirana Nënë Tereza, a 25 km dal centro cittadino.

Inaugurato nel 2009, l'hotel offre un'ampia varietà di dotazioni e si propone come soluzione ideale per ogni tipologia di viaggiatore. Dotato di strutture per conferenze e di un bellissimo fountain bar, l'hotel è perfetto per un soggiorno in Albania all'insegna del comfort. Questo hotel di lusso vanta dotazioni di qualità, quali bar e accesso wireless a Internet nelle aree comuni, ambienti eleganti e un'atmosfera rilassante. Interamente climatizzata, la struttura dispone di 50 camere e dà il benvenuto agli ospiti presso una hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24. A disposizione vi sono inoltre cassetta di sicurezza, cambio valuta, guardaroba, ascensore, sala TV e ristoranti. Servizio in camera, servizio lavanderia e parcheggio assicurano il massimo comfort.

Le camere sono dotate di aria condizionata regolabile autonomamente, bagno privato con doccia, TV via cavo con canali a pagamento, radio, telefono, asciugacapelli, cassetta di sicurezza e minibar. Alcune camere sono dotate di balcone. Delle dotazioni fanno parte letto a due piazze e accesso a Internet.

Gli sportivi potranno allenarsi in palestra. L'offerta sportiva e per il tempo libero prevede inoltre piscina coperta, area relax con ombrelloni, aerobica e sauna.

Il ristorante è aperto a colazione, pranzo e cena e propone cucina internazionale, in particolare piatti tipici del bacino del Mediterraneo e specialità albanesi. Tutte le pietanze sono preparate con ingredienti freschi di qualità e presentate con stile.

Uscire dall'aeroporto e prendere la strada immediatamente di fronte, tenendosi sulla destra. L'hotel dista appena 100 m dall'aeroporto internazionale di Tirana.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Cloakroom Lift access Wired Internet Medical service Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Launderette Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel City centre Bathroom Suites Internet access Set menu dinner Bar Special dietary options Conference room Individually adjustable air conditioning TV lounge Year of construction Nearest Bus / Metro Stop Shower Safe Restaurant Non-smoking area BalconyMostrare più

Caratteristiche Camere

Safe Hairdryer Direct dial telephone Internet access Bathroom TV Balcony Shower

Indirizzo: Near Mother Teresa Airport, Rinas
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.