Cercando disponibilità e prezzi
Villa del Mar

Verifica disponibilità

1

Villa del Mar

3 Stelle 3 Stelle Hotel
1 Crescent Drive

Turks & Caicos

Descrizione

L'hotel è situato nel centro di Providenciales, nei pressi del Salt Mills Shopping Plaza, del Regent Village Shopping Mall e di Grace Bay Beach. A circa 5 minuti a piedi gli ospiti troveranno ristoranti, bar, pub e locali notturni.

Le aree comuni mettono a disposizione accesso a Internet ad alta velocità con e senza fili gratuito. Anche il parcheggio è disponibile gratuitamente. Il club resort particolarmente adatto alle famiglie offre 38 camere, reception, cassetta di sicurezza, ascensore, edicola e supermercato nonché bar e ristorante. Gli ospiti potranno usufruire di servizio noleggio biciclette.

Nelle splendide camere ogni dettaglio è stato curato per garantire agli ospiti una vacanza da sogno all'insegna del lusso. Dal balcone o dalla terrazza, presenti in tutte le camere, è possibile apprezzare una meravigliosa vista sull'isola. Le suite si affacciano sull'ampio cortile centrale. Gli alloggi sono provvisti di radio, TV con schermo piatto (cavo) e lettore DVD, accesso veloce a Internet (con e senza cavo), vivavoce gratuito, voicemail e cassetta di sicurezza della grandezza di un laptop. I letti king size sono impreziositi da pregiate lenzuola. Arricchiscono ulteriormente la dotazione cucina o angolo cottura con fornello, forno a microonde, frigorifero e set per la preparazione di tè e caffè. Il bagno è in comune e dispone di due lavabi, specchio cosmetico e asciugacapelli. Gli alloggi sono inoltre dotati di lavatrice/asciugatrice, divano letto e soggiorno separato. Completano il quadro degli standard set da stiro e aria condizionata.

L'hotel offre 2 piscine all'aperto riscaldate dotate di vasca per bambini, snack bar e sedie a sdraio e ombrelloni a bordo vasca. Presso l'ampio cortile centrale gli ospiti troveranno anche una palestra, una piscina e un solarium. Per i momenti di relax è presente una vasca hot tub. Gli appassionati del fairway possono usufruire del vicino campo da golf, raggiungibile in 15 minuti a piedi.

Caratteristiche

Year of construction 2008 Suites 20 Studios 18 hotel American Express Bathroom Disability-friendly bathroom Shower Bathtub Hairdryer Wi-fi Internet access TV Cable TV Alarm clock Kitchen Kitchenette Minibar Mini fridge Tea and coffee making facilities Washing machine Ironing set Centrally regulated air conditioning Individually adjustable air conditioning Individually adjustable heating Safe Balcony Wheelchair-accessible Smoking rooms Extra beds on demand Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) Wheelchair-accessible Car park Garage 24-hour reception Check-in hour 15:00:00 Check-out hour 11:00:00 Wired Internet Wi-fi Bicycle hire service Babysitting service Air conditioning in public areas Lift access Garden Bar Non-smoking areaMostrare più

Caratteristiche Camere

Safe Alarm clock Hairdryer Radio Internet access Kitchenette Bathroom Fridge Extra beds on demand Bathtub TV Minibar Individually adjustable heating Balcony Mini fridge Cooker Tea and coffee making facilities Washing machine Ironing set Microwave Wi-fi Cot on demand Shower Cable TV NO Wheelchair-accessibleMostrare più

Indirizzo: 1 Crescent Drive
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.