Cercando disponibilità e prezzi
The Sands at Grace Bay

Verifica disponibilità

1

The Sands at Grace Bay

4 Stelle 4 Stelle Hotel
P.O. Box 681

Turks & Caicos

Descrizione

Le idilliche isole Turks e Caicos, 600 km a sud-est di Miami, sono la meta ideale per il viaggiatore più sofisticato. L'hotel è situato lungo la spiaggia di sabbia finissima di Providenciales, baciata dall'azzurro del mare. Questo hotel balneare si distingue per la perfetta combinazione di fascino isolano tradizionale e lusso moderno. Il centro di Providenciales dista circa 6 km dal club resort.

Raggiungibile in 80 minuti di volo da Miami, l'hotel è una vera e propria oasi di pace. Gli ospiti avranno a disposizione una spiaggia paradisiaca, potranno godere di una vista mozzafiato e scegliere tra 112 suite spaziose e arredate con gusto, per un soggiorno all'insegna del lusso e della privacy. Interamente climatizzato, l'hotel è dotato di hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, ascensore, bar, ristorante, strutture per conferenze, accesso a Internet e noleggio biciclette. Servizio in camera e servizio lavanderia sono disponibili a pagamento.

Ogni alloggio dispone di bagno privato con doccia, vasca e asciugacapelli, letto king size, cucina con frigorifero, forno a microonde e set per la preparazione di tè e caffè, nonché di balcone o terrazza privati. Fra le dotazioni figurano ancora telefono con linea diretta, radio, cassetta di sicurezza, lavatrice, set da stiro, TV via satellite, accesso a Internet e aria condizionata e riscaldamento regolabili autonomamente.

L'offerta per il tempo libero prevede 3 piscine all'aperto con sedie a sdraio e ombrelloni. Gli ospiti potranno inoltre rilassarsi nella vasca hot tub, allenarsi in palestra, giocare a tennis o esplorare i dintorni in bicicletta. A pagamento sono inoltre disponibili massaggi professionali, trattamenti Spa, immersioni, windsurf, vela e golf. Per i momenti di relax la spiaggia di sabbia è attrezzata con sedie a sdraio e ombrelloni.

Ogni mattina viene servita una colazione continentale. Pranzo e cena sono disponibili con menu fisso o à la carte.

Caratteristiche

Year of construction 2000 hotel American Express City centre Bathroom Disability-friendly bathroom Shower Bathtub Hairdryer Wi-fi Direct dial telephone TV Cable TV Radio Alarm clock Kitchen Kitchenette Fridge Mini fridge Microwave Tea and coffee making facilities Washing machine Ironing set Centrally regulated air conditioning Individually adjustable air conditioning Individually adjustable heating Safe Balcony Wheelchair-accessible Desk Smoking rooms Extra beds on demand Cot on demand Wheelchair-accessible Car park 24-hour reception Check-in hour 18:00:00 Check-out hour 11:00:00 Wi-fi Room service Laundry service Launderette Medical service Bicycle hire service Babysitting service Bellboy service Air conditioning in public areas Lift access Shop Garden Terrace Gym Luggage room Clothes dryer Bikes available Bar Restaurant Highchairs Conference room Set menu dinner Diving Windsurfing SailingMostrare più

Caratteristiche Camere

Safe Living room Alarm clock Hairdryer Direct dial telephone Radio Internet access Kitchenette Bathroom Fridge Extra beds on demand Bathtub TV Individually adjustable heating Balcony Kitchen Mini fridge Tea and coffee making facilities Washing machine Ironing set Microwave Wi-fi Cot on demand Shower Desk Cable TV NO Wheelchair-accessible NO Disability-friendly bathroomMostrare più

Indirizzo: P.O. Box 681
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.