Kalemi Hotel

Cercando disponibilità e prezzi
Kalemi Hotel

Verifica disponibilità

1

Kalemi Hotel

3 Stelle 3 Stelle Hotel
Rruga Bashkim Kokona, 14

Argirocastro, Albania

Descrizione

Questo piacevole hotel è in Gjirokaster. Situata a pochi passi dal centro della città, la proprietà permette di accedere facilmente a tutte le destinazioni interessanti nei dintorni. Coloro che desiderano evadere dal frastuono della routine quotidiana troveranno pace e tranquillità in questa struttura. Kalemi Hotel risale al 1803 ed è stato completamente rinnovato nel 2005. La connessione internet Wi-Fi è disponibile per un maggiore comfort e comodità. In questo hotel con la reception aperta 24 ore su 24, gli ospiti sono sempre benvenuti. I lettini non sono disponibili presso Kalemi Hotel.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Currency exchange facilities Wired Internet Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Small pets allowed (under 5 kg) Garden Large pets allowed (over 5 kg) hotel City centre Suites Bar Year of constructionMostrare più

Caratteristiche Camere

Room size (sqm)

Indirizzo: Rruga Bashkim Kokona, 14
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.