Colosseo Hotel

Cercando disponibilità e prezzi
Colosseo Hotel

Verifica disponibilità

1

Colosseo Hotel

4 Stelle 4 Stelle Hotel
Street Kol Idromeno

Scutari, Albania

Descrizione

Hotel si trova nella città di Scutari, in una zona pedonale circondata da case, bar, ristoranti, pub e locali notturni. La prima colazione viene servita ogni giorno presso il ristorante dell'hotel. Scutari è una delle più antiche città in Albania, nonché un importante centro culturale ed economico. Il leggendario castello di Rozafa, noto anche come Rozafati, è raggiungibile con una breve passeggiata. Principale stazione degli autobus è a 200 metri dal Colosseo Hotel. Tirana e Tirana sono raggiungibili a 80 km. La costa si trova a 30 km di distanza.

Caratteristiche

24-hour reception Hotel safe* Currency exchange facilities Lift access Wired Internet Room service* Car park Garage Wheelchair-accessible Gym* Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express City centre Suites Bar Bus/Train station Conference room Year of construction Nearest Bus / Metro Stop RestaurantMostrare più

* Da pagare in hotel

Indirizzo: Street Kol Idromeno
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.