Tradita Gege & Toske

Cercando disponibilità e prezzi
Tradita Gege & Toske

Verifica disponibilità

1

Tradita Gege & Toske

3 Stelle 3 Stelle Hotel
'Edith Durham'' Square- Shkoder

Scutari, Albania

Descrizione

Gheg & Tosk è l'apice di albanese tradizionale esperienza. Con un autentico ristorante, bar, servizio senza pari, superiori comfort dell'hotel, una collezione di manufatti esclusivo albanesi, e una splendida collina panoramica, Gheg & Tosk non ha eguali. Situato nella città di Scutari, a solo un'ora e mezza da Tirana, Gheg & Tosk è fuga del visitatore ottimale.
L'ampia struttura offre un ristorante con menu albanese più autentica progettato con orgoglio dai nostri cuochi albanesi per riflettere il meglio del
Albanese cucina, una collezione di antichi costumi Albania, un hotel dove i comfort moderni sono l'architettura tradizionale si intrecciano per offrire un comfort senza perdere l'autenticità dei dintorni.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Lift access Newspaper stand Shop Bicycle storage Bicycle hire service Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Launderette Wheelchair-accessible Small pets allowed (under 5 kg) Garden Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express Suites Bar Conference room Year of construction EC RestaurantMostrare più

Indirizzo: 'Edith Durham'' Square- Shkoder
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.