Cercando disponibilità e prezzi
Scrub Island Resort,Spa&Marina,Autograph Collectio

Verifica disponibilità

1

Scrub Island Resort,Spa&Marina,Autograph Collectio

5 Stelle 5 Stelle Hotel
Scrub Island

Isole Vergini Britanniche

Descrizione

Il resort sorge su un'isola privata di circa 100 ettari con 4 splendide spiagge di sabbia bianca, nelle Isole Vergini britanniche. Il centro turistico di Tortola e i negozi di Road Town distano 15 minuti d'auto. Il resort si trova a 32 km da Virgin Gorda e a pochi minuti di traghetto dall'aeroporto di Tortola Beef Island.

Il complesso è un esclusivo resort inaugurato nel 2010 e dotato di 50 camere, comfort moderni e servizi di lusso. Si propone come punto di partenza ideale per esplorare le bellezze naturali dell'isola. Questo club resort vanta un moderno business center e strutture per conferenze, perfette per ospitare incontri d'affari. A disposizione degli ospiti vi sono inoltre aria condizionata, hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, ascensore, caffetteria, bar e ristorante. Accesso wireless a Internet, servizio lavanderia e servizio in camera completano il quadro delle offerte.

Il complesso offre camere, suite e villette, tutte dotate di balcone o patio con vista sull'oceano, bagno privato con doccia, vasca e asciugacapelli, letto king size e un'ampia gamma di comfort, quali TV con schermo piatto e accesso wireless a Internet gratuito. Telefono con linea diretta, cassetta di sicurezza, minifrigo, set per la preparazione di tè e caffè, set da stiro, aria condizionata e riscaldamento completano il quadro degli standard.

La struttura dispone di piscina all'aperto con snack bar a bordo vasca. La terrazza esposta al sole e la vicina spiaggia di sabbia/ciottoli sono attrezzate con sedie a sdraio e ombrelloni per il massimo relax. Gli ospiti potranno allenarsi in palestra, rilassarsi nella vasca hot tub e concedersi un massaggio professionale o un trattamento Spa. Potranno infine praticare immersioni, fare escursioni in motoscafo, barca a vela o catamarano e giocare a golf.

La colazione viene servita ogni mattina, pranzo e cena sono disponibili à la carte.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Lift access Shop Wired Internet Laundry service Sun terrace Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Babysitting service Small pets allowed (under 5 kg) Garden Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express Bathroom Suites Internet access Bar Mini fridge Tea and coffee making facilities Ironing set Centrally regulated air conditioning Conference room Central heating Motor board ride Year of construction Nearest Bus / Metro Stop Shower Safe Restaurant Diving Non-smoking area Sailing Balcony HighchairsMostrare più

Caratteristiche Camere

Central heating Safe Hairdryer Direct dial telephone Internet access Bathroom Extra beds on demand Bathtub TV Balcony Terrace Mini fridge Tea and coffee making facilities Ironing set Wi-fi Shower Bathrobes NO Wheelchair-accessibleMostrare più

Indirizzo: Scrub Island
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.