Econo Lodge & Suites Saint John - NB

Cercando disponibilità e prezzi
Econo Lodge & Suites Saint John - NB

Verifica disponibilità

1

Econo Lodge & Suites Saint John - NB

1 Stella 1 Stella Hotel
1441 Manawagonish Rd.

Saint John, New Brunswick, Canada

Descrizione

Econo Lodge Inn and Suites Saint John si trova in zona Quinton Heights, area conosciutissima in tutta la città. La struttura dispone di tutto il necessario per un soggiorno confortevole. Il personale qualificato darà il benvenuto e accoglierà presso Econo Lodge Inn and Suites Saint John tutti i suoi ospiti. Tutte le camere sono confortevoli e capaci di assicurare una piacevole notte di riposo. Molte di esse offrono aria condizionata, riscaldamento, servizio di sveglia, scrivania, sveglia. La struttura mette a disposizione diverse possibilità di svago e ricreative. Econo Lodge Inn and Suites Saint John è una scelta eccellente da cui partire per esplorare Saint John (NB) o semplicemente per rilassarsi e riposare.

Caratteristiche

Wired Internet Laundry service Car park Garage Wheelchair-accessible Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel Fridge

Caratteristiche Camere

Fridge Satellite TV Cable TV YES Wheelchair-accessible

Indirizzo: 1441 Manawagonish Rd.
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.