Fire Of Anatolia

Informazioni generali

DestinazioneCategoria
Kemer, TurchiaAttrazioni/Intrattenimento

Il programma nel dettaglio

L'antica regione dell'Anatolia è il cuore della Turchia moderna e il suo folklore ha plasmato gran parte della più ampia cultura e dei costumi del paese. Questo famosissimo spettacolo ci racconta la storia del suo passato attraverso la danza.

Grazie all'incredibile corpo di ballo "Fire of Anatolia", questo spettacolo è la risposta della Turchia a Riverdance. Vanta un cast di 120 ballerini che ballerranno, batteranno i piedi e volteggeranno vorticosamente al ritmo della musica popolare tradizionale degli altipiani dell'Anatolia e dei Balcani, del Mar Nero e del Mediterraneo. Aggiungete danza moderna e danza acrobatica, il tutto sostenuto da vorticosa musica turca, percussioni poderose, giochi di luci strabilianti e costumi: ecco uno spettacolo che non dimenticherete mai.

"Fire of Anatolia" detiene due record mondiali, uno per eseguire il più alto numero di passi di danza per minuto, 241 per la precisione, e un altro per il più vasto pubblico, esibendosi di fronte a 400.000 persone. Questo spettacolo è assolutamente da non perdere per chiunque abbia una passione per la danza e la musica o un interesse per la cultura turca, sia tradizionale che contemporanea.

Il viaggio include i trasferimenti da e verso il teatro, la Gloria Aspendos Arena ad Antalya, così come i vostri biglietti d'ingresso.Cena comprensivo di luce per le aree Alanya e Kemer. Nessuna cena inclusa per Antalya, Belek e le zone laterali.


Punto di incontro: Albergo pick-up.