Tour in kayak e snorkeling nella Jolla Ecological Reserve

Informazioni generali

DestinazioneCategoria
San Diego, Stati UnitiVisite guidate

Il programma nel dettaglio

Il modo principale di sperimentare il meraviglioso mondo della vita selvaggia di La Jolla Cove è esplorare sopra e sotto la superficie. Guide esperte ti condurranno in kayak attraverso la Riserva Ecologica in cerca di leoni marini, delfini e foche. Una volta vicino alle grotte marine, tuffati nell’oceano per la possibilità di nuotare insieme a innocui squali leopardo, razze, pesci Garibaldi, aragoste, tartarughe marine verdi, pellicani, stelle marine e anche leoni marini e foche.

il tour include kayak (singolo o tandem), paddle, giubotto di salvataggio, attrezzatura da snorkeling, ancora e muta (su richiesta). Sono disponibili fotocamere acquatiche in vendita. Si raccomanda di indossare un constume da bagno sotto la muta e di indossare le lenti a contatto, poiché gli occhiali da vista non entrano nella maschera da snorkeling. Disponibili piccoli armadietti.

I partecipanti devono avere un minimo di 10 anni di età ed essere capaci di nuotare. non è necessaria esperienza, ma il tour richiede un moderato livello di attività fisica e la lunghezza dell’immersione sarà determinata dall’abilità dei partecipanti. Le guide forniranno delle brevi istruzioni sul kayak e sullo snorkeling prima del tour. Per ragioni di sicurezza, l’ingresso nelle grotte non è garantito e dipende dalle condizioni meteo. Le guide sono naturalisti esperti con una formazione in biologia marina, ecologia, scinze fotografiche ambientali e attività ricreative all’aperto, tutti con certificazione avanzata di insegnamento di kayak e snorkeling e RCP/Primo Soccorso.



Punto di incontro: negozio La Jolla Shores
Durata: circa 2 ore e 30 minuti
Note: disponibile parcheggio gratuito nelle strade circostanti; si chiede di arrivare 30 minuti prima dell’inizio del tour per effettuare il check-in e montare l’equipaggiamento; contattare il fornitore per ulteriori informazioni sugli orari e i luoghi di incontro, poiché possono variare e sono soggetti a cambiamenti senza preavviso