Half Day River Cruise To Lone Pine Sanctuary

Informazioni generali

DestinazioneCategoria
Brisbane, AustraliaVisite guidate

Il programma nel dettaglio

Naviga con noi al Santuario di Lone Pine, la prima e più grande zona di conservazione dei koala al mondo, e habitat di più di 130 orsi. Coccola un koala, dai da mangiare ai canguri e incontra una grande varietà di fauna selvatica autoctona, il tutto in ambienti splendidi e naturali. Questa è la tipica esperienza australiana che puoi vivere nel quartiere alberato della periferia South Brisbane.

Il viaggio verso il santuario è di per sé un'esperienza, la crociera in barca sul fiume ti porterà 19km (12 miglia) a monte attraverso alcune delle zone più interessanti della città e i più affascinanti habitat della fauna selvatica. Avrai anche l'opportunità di vedere da vicino una colonia di pipistrelli della frutta lungo la strada prima di arrivare a Lone Pine, che si trova su una curva del fiume Brisbane. Lungo il viaggio saranno date delle spiegazioni dettagliate su questa bellissima zona e gli animali meravigliosi che sono protetti nel santuario.

Oltre ai koala, a Lone Pine sarà anche possibile incontrare canguri, emù, diavoli della Tasmania, wombat, lorichetti, formichieri spinosi, rettili e ornitorinchi. Il Santuario Lone Pine è stato classificato come uno dei 10 migliori giardini zoologici del mondo, tale è la sua offerta. Questa è una rara opportunità di osservare molti degli animali originari dell'Australia e che la rendono un posto unico.

Questa escursione è disponibile in due formule: crociera di sola andata oppure andata e ritorno.

Punto d'incontro/partenza: La crociera parte dal Brisbane Cultural Centre Pontoon (fuori dalla State Library)
Inizio o orario di apertura: Tutti i giorni alle 10.00 (imbarco alle 9.30).
Fine o orario di chiusura: Se avete scelto la formula con ritorno, la partenza è alle 13.30 e l'arrivo in città è previsto per le 15.00.