Budapest di notte

Informazioni generali

DestinazioneCategoria
Budapest, UngheriaVisite guidate

Il programma nel dettaglio

Budapest, la Parigi dell’Est. Una città romantica sotto ogni aspetto, ma ancora più magica se visitata durante la notte in tutta la sua gloria di luci. Meravigliati davanti alla bellezza della città e godi di un delizioso pasto in un ristorante tradizionale sulle colline di Buda!

Dimentica le tue abitudini e preparati per una serata di intrattenimento all’ungherese. Sarai portato in un grazioso ristorante per trascorrere la serata in grande stile. Banchetta su un fantastico pasto di tre portate di cucina tradizionale ungherese, accompagnato da vino e da un fantastico spettacolo. Mentre sorseggi il tuo calice di vino puoi divertirti guardando uno spettacolo popolare con ballerini vestiti con costumi colorati. Muovi i piedi al ritmo gipsy che accompagna i ballerini mentre girano e si muovono intorno a te. Sicuramente lascerai il ristorante fischiettando.

In seguito ci muoveremo per la città illuminata fermandoci in alcune delle attrazioni più emblematiche. Cè davvero qualcosa di speciale nell’osservare i bellissimi edifici antichi mentre si illuminano nella notte, e il modo in cui le luci giocano nelle acque del Danubio. per tirare fuori il meglio della serata andremo a Gellert Hill, saliremo nella Citadel e ammireremo la vista spettacolare delle luci scintillanti. Conosciuto come il migliore punto panoramico di Budapest, troverai difficile non innamorarti di questa meravigliosa città. Il tour termina nel tuo hotel oppure a Monte Carlo Budapest (è incluso il voucher per l’ingresso libero).

Punto di incontro: raccolta dal tuo hotel 30 miunti prima dell’ora programmata per il tour; solo per hotel situati in Budapest, esclusi i dintorni; indicare il nome del proprio hotel al momento della prenotazione. I clienti devono recarsi al punto di incontro 30 minuti prima dell'inizio del tour.

Durata: 4 ore
Orario di inizio: da aprile a ottobre martedì, giovedì, venerdì e sabato alle h. 19.00; da novembre a marzo (tranne gennaio e febbraio) venerdì e sabato alle h. 19.00
Lingue disponibili: inglese, tedesco, francese, italiano e spagnolo