The Making of Harry Potter from King's Cross

 

Informazioni generali

Destinazione
Londra, Gran Bretagna

Il programma nel dettaglio

Inizia da dove ha iniziato Harry, dalla Cupboard Under the Stairs, prima di guardare un incantevole video di benvenuto e dirigersi verso The Great Hall, uno dei più grandi set degli studi. Mentre viaggi, vedi un'incredibile selezione di costumi, oggetti di scena e effetti speciali reali, tutti mantenuti in ottime condizioni.



Mentre esplori gli studi, vedi La Tana, la capanna di Hagrid, la sala comune dei Grifondoro, l'ufficio di Silente e molto altro. Non perderti i piccoli dettagli come il Pensatoio di Silente ai pezzi più grandi come la fantastica porta alla Camera dei Segreti. Divertiti a guidare una scopa per Londra alla mostra Green Screen e sali a bordo dell'Hogwarts Express sulla piattaforma 9¾. Guarda Privet Drive, il Knight Bus, acquista un Butterbeer ™ sul backlot e avvicinati alle protesi e agli animatronici nel reparto effetti speciali: c'è così tanto da vedere!



Entra nella foresta proibita - Novità!



La Foresta Proibita può essere rigorosamente vietata agli studenti di Hogwarts, ma per la prima volta a marzo, i visitatori sono invitati a sfidare gli ordini del professor Silente e seguire le orme di Harry, Ron ed Hermione.



Sede di tantissime creature, offre riparo e protezione a Ippogrifi e Acromantula tra molti altri. Guarda uno dei costumi originali di Rubeus Hagrid in mostra, lanterna in mano, per accogliere i visitatori attraverso le porte di Hogwarts prima di accedere alle profondità della foresta. 19 alberi ciascuno con un diametro di oltre 12 piedi; Cammina sotto le gigantesche radici intrecciate e controlla il tempo usando le stesse tecniche create dai registi.



Eventi speciali!



- Hogwarts sulla neve: sabato 12 novembre 2022 - domenica 15 gennaio 2023

Hogwarts sulla neve torna nel 2022. Questa versione festiva vedrà la Sala Grande trasformata con il ghiaccio argentato delle scene iconiche del Ballo del Ceppo. La sala comune di Grifondoro sarà vestita a festa e una coltre di neve cinematografica coprirà la Foresta Proibita, Diagon Alley e il magnifico modello del castello di Hogwarts.



- Magical Mischief: sabato 22 gennaio - domenica 1 maggio 2022 Imparerai come sono stati portati sullo schermo i dispetti preferiti dei film. La Sala Grande sarà addobbata per uno scherzo alla Weasley durante il tranquillo esame G.U.F.O., con tanto di pendolo oscillante sotto l'occhio vigile di Dolores Umbridge, con il suo costume rosa a due pezzi al centro della scena. Inoltre, alza lo sguardo per vedere i giocosi costumi delle gemelle Weasley mentre si trovano sulle loro scope sospese al soffitto della Sala Grande. Guarda come un abile trucco della telecamera ha creato l'effetto di sparizione del mantello dell'invisibilità e crea la tua strillettera, proprio come quella consegnata dalla signora Weasley. Scopri come è stata creata la famigerata scena delle lettere che arrivano dal camino all'interno di 4 Privet. I visitatori più attenti potranno avvistare un certo numero di fastidiosi Pixies della Cornovaglia in giro per lo Studio Tour e raccogliere timbri come parte del passaporto delle attività della Marauder's Map.



- Dark Arts: venerdì 23 settembre - domenica 6 novembre Dark Arts tornerà per Halloween nel 2022 con il soffitto della Sala Grande decorato con più di 100 zucche volanti, nonché un banchetto spettrale di lecca-lecca e mele rosse disposte lungo i tavoli. Segui il sentiero del Marchio Nero, prova le loro mosse di combattimento con la bacchetta contro i Mangiamorte in un duello dal vivo mentre prendono d'assalto lo Studio Tour, il tutto prima di camminare lungo una Platform 9 ¾ più oscura e un Diagon Alley più spettrale.



Orario di apertura/inizio

Il tempo di raccolta sarà due ore prima dell'orario di ingresso dello studio selezionato.



Lingue

Inglese

Audioguida disponibile in inglese, francese, tedesco, italiano, giapponese, russo, spagnolo, cinese (mandarino), brasiliano e portoghese.