Offer: Secrets of Westminster, Churchill's War Rooms and Museum Walking Tour - 10% Discount

Informazioni generali

Destinazione
Londra, Gran Bretagna

Il programma nel dettaglio

>Scopri i segreti più scuri dell’area di Westminster, una delle parti più interessanti di Londra.

PUNTI PRINCIPALI:

*Entra nelle affascinanti stanze da guerra e nel museo di Churchill
*Torna indietro nel tempo e impara tutto sugli sforzi delle persone dietro alla guerra e sulla Londra durante la guerra
*Ascolta il famoso discorso di Churchill


Inizia camminando in alcuni punti famosi di Londra, come 10 Downing Street, la casa del Parlamento, il Big Ben e Westminster Abbey. L’ultima fermata è l’intrigante Cenotafio, originariamente un memoriale della I Guerra Mondiale e ora il memoriale di guerra principale del Regno Unito. Potrai puntare gli occhi su alcune statue icniche: quella di Sir Winston Churchill e quella delle donne della II Guerra Mondiale.

Westminster fu una delle aree più colpite durante il bombardamento della II Guerra Mondiale, e per una buona ragione: era la sede di una base coperta e sotterranea di un complicato mondo segreto di governi in esilio, forze estere, spie e controspie. Qui si trovava il Bunker nel quale Winston Churchill e il suo governo si nascosero durante il Blitz di Londra. Approfondisci il museo di guerra di Churchill e le stanze di guerra per iparare tutto riguardo le ore più buie di Londra.

Mentre scenderai nel bunker delle stanze di guerra di Churchill, ti sentirai come se stessi camminando nel passato. Sentiti come se stessi rivivendo i terrificanti momenti che i politici vissero mentre progettavano e parlavano sul futuro dell’Europa, in queste camere claustrofobiche.



Qui la tua guida ti saluterà, perché concluderai la tua esperienza con un tour audioguidato delle Stanze di Guerra, preservate esattamente come furono lasciate il giorno in cui le luci furono spente, in quel 1945. Le spesse mura pullulano di storia. Questo fu il centro nevralgico degli sforzi di guerra del Primo Ministro Churchill, dove lui e il governo britannico programmarono e prepararono la sconfitta di Hitler.

Man mano che ti inoltri nel labirinto di stanze, scoprirai come la vita e il lavoro possono continuare sottoterra, da conversazioni segrete tra Churchill e il Presidente Roosevelt nella stanza per le chiamate transatlantiche a semplici questioni domestiche nella cucina di Churchill. Gira nei sotterranei più che puoi, prima di scegliere di uscire.

Punto di incontro: stazione della metropolitana di Westminster, uscita 2 verso Victoria Embankment, prendi le scale e sali in strada fino a Victoria Embankment; il gruppo di incontrerà in cima alle scale dietro la statua di Boadicea, su un carro
Durata: 2 ore e 30 minuti
Lingue disponibili: ingles
Note: ci dispiace non poter accogliere clienti sulla sedia a rotelle o con qualsiasi impedimento che necessita assistenza speciale; assicurati di trovarti al punto di incontro 15 minuti prima dell’orario di inizio