Evening flower market and Patpong

  

Informazioni generali

Destinazione
Bangkok, Thailandia

Il programma nel dettaglio

Potrai visitare il santuario indù di Erewan, l’aromatico Mercato dei Fiori Pak Khlong Talat e godere di una passeggiata attraverso il vivace mercato notturno di Patpong. Una guida professionista ti accompagnerà in questo viaggio regalandoti le informazioni di un vero locale sui vari siti e attrazioni.



Dopo averti raccolto in hotel, andremo direttamente al santuario indù di Erewan. Questo luogo sacro ospita una statua di Phra Phrom, la rappresentazione thailandese del dio indù della creazione, Brahma. Non perdere le esibizioni colorate di gruppi di danza thailandesi, assunti dai fedeli allo scopo di vedere esaudite le loro preghiere. Il tempio risale al 1956 ed è un piacere per i sensi grazie alla grande quantità di fiori e di incenso che i devoti lasciano nel luogo.



Da qui ci dirigeremo verso l’originale e colorato mercato dei fiori Pak Khlong Talat. Passeggia attraverso le innumerevoli bancarelle e ammira la bellezza dell’enorme varietà di orchidee e fiori esotici che il luogo offre. Questo mercato è aperto 24 ore al giorno, ma il periodo migliore per visitarlo è senza dubbio la sera, quando la folla è già andata a casa.



In seguito andremo al vicino mercato notturno di Patpong, che si trova nei pressi del ponte Memorial Bridge, che attraversa il fiume. Questo vivace bazaar, probabilmente il più famoso della Tailandia, offre un'eccellente selezione di souvenir, articoli da regalo, abbigliamento, borse e gioielli, oltre ad essere un popolare luogo di intrattenimento e quartiere a luci rosse. Avrai tempo più che sufficiente per curiosare nelle varie bancarelle e nei piccoli negozi, prima di tornare all'hotel.